giorno 47 - 6 ottobre 2006 
<<^>>
Petino: mi sono limitato ad attraversare il parco senza sosta. Se avessi avuto un fuoristrada avrei potuto scorrazzare per la foresta, ma i camper non sono permessi. Ad ogni modo, la parte sud è più interessante. La foresta è molto buia e fatico a dare un idea di quanto gigaqnteschi siano questi alberi visto che mi mancano punti di riferimento. Alzo la testa e non vedo neanche le cime. Ad Arcata, faccio un giro in Vespa per la città. Domani sono diretto a sud.

Laura: Stamattina vado a prendere Francesca a scuola per portarla dal dentista. Poi fuori a pranzo, visto che il frigo è ancora piuttosto vuoto.

Di pomeriggio Francesca si vede con gli amici e io mi cimento con il tosaerba. L'erba è cresciuta parecchio da quando siamo partiti. Dopo 20 minuti di tira e molla, parte e taglio una bella striscia di prato, poi il motore s'ingrippa; la funicella si è inceppata. Lo smonto ma non ho modo di aggiustarlo. Dovrò chiamare il giardiniere che venga a finire il lavoro. Per il momento il prato sembra ancora più patetico di prima, mezzo rasato e mezzo selvaggio. Al diavolo il prato, decido di preparare la bici di scorta per un'uscita nei prossimi giorni se il tempo regge.

Petino: sveglia in campeggio.

Petino: lungo la costa della California.

Petino: scogli e spiaggia.

Petino: le onde che s'infrangono sugli scogli.

Petino: strada facendo.

Petino: Paul Banyan - 15 tonnellate di cattivo gusto lungo la strada degli Alberi del Mistero.

Petino: il sole fatica a penetrare il folto della foresta, io faccio fatica a scattare foto.

Petino: il buoi della foresta.

Petino: tanto per mettere le cose nelle giuste proporzioni.

Petino: ufficio turistico.

Petino: la costa.

Petino: diretto ad Arcata, CA.

Petino: la piazza principale.

Petino: una strada.

Laura: l'autunno ad Ashburnham, MA.

Laura: Francesca si prepara per tornare a casa!
<<^>>
Copyright © 2017 BeSaLo.